Cosa Scrivo
Se puoi sognarlo, puoi farlo.
Walt Disney
Rilancio del turismo: i 12 ingredienti per il successo
Rilancio del turismo: i 12 ingredienti per il successo Ci siamo ripromesse di cominciare l’anno con 12 buoni propositi, i 12 ingredienti (uno al mese)
7 vitamine di marketing del turismo per il rilancio
7 vitamine di marketing del turismo per il rilancio I 7 consigli pratici per fare ripartire la tua azienda turistica 7 vitamine, 7 attività che
Contributo al libro “Felicità , che stress” di Antonella Ruperto
Il mio contributo al libro “Felicità , che stress” di Antonella Ruperto. SERENDIPITY… felici scoperte per puro caso, trovare una cosa bella, imprevista, mentre se ne
Vuoi aprire un’agenzia di viaggi?
Vuoi aprire un’agenzia di viaggi. Può avere ancora un senso? Ho provato a indossare i panni di una persona giovane, attratta dal mondo dei viaggi e
Grinta e determinazione, chiavi del successo nel turismo
Professionalità e preparazione non bastano nel turismo. Per avere successo servono grinta e determinazione. E fiducia in se stessi. Se si prova ad immaginare una
Network marketing nel turismo: fare rete e rilanciarsi
Network marketing nel turismo: fare rete e rilanciarsi. Il concetto di rete è divenuto parte della nostra vita, ha cambiato il modo di relazionarsi. Viviamo
Condivisione, reti e network: l’unione fa la forza
Condivisione nel turismo, insieme per il rilancio. In questo periodo così complicato mi sono davvero resa conto dell’importanza del fare rete. Lo scambio di idee,
Reagire alla crisi del turismo si può
Reagire alla crisi del turismo si può. Ripartiamo! “Mettetevi in gioco, non esiste una vita senza sfide” (Papa Francesco). Da anni il turismo rappresenta il
L’unicità nel turismo. 5 consigli per distinguersi
L’unicità nel turismo, nel mondo omologato del web, è la prima regola del successo! Ecco 5 consigli per distinguersi e spiccare il volo. Copia e
Coworking nel turismo: un vero jolly per ripartire
I benefici del coworking nel turismo possono essere il motore della crescita nel mondo del travel Il coworking, per definizione da vocabolario, è una strategia
L’importanza di credere in se stessi: il caso Baldini
La tenacia per vincere: la storia di Baldini Stefano Baldini nel 2004 vince la medaglia d’oro alla maratona delle Olimpiadi di Atene. Il sogno di
Strategie per trasformare i clienti in fan
La più potente arma di marketing è, da sempre, il passaparola. Non c’è nulla di efficace come un cliente soddisfatto, che ti recensisce positivamente e